Questo è un momento davvero fantastico per Jace Norman! Presto ci sarà il film di Henry Danger, nella sua vita può contare su amici veri (tra questi anche Lilimar Hernandez, Brec Bassinger e Haley Tju di Bella e i Bulldogs e l’attore-youtuber Noah Urrea) e il tempo per divertirsi non manca (è stato anche al Coachella!).

Jace si sente grato in questo momento della sua vita e così ha voluto regalare degli attimi di felicità a dei ragazzini speciali, quelli che frequentano la scuola elementare dove lui stesso ha studiato! A sorpresa si è recato, infatti, alla Corrales Elementary dove tutti lo hanno subito riconosciuto, iniziandolo a seguire ovunque e a chiedergli selfie e autografi. Che invidia!
“Sono tornato sui miei vecchi passi. Che esperienza surreale! É stato bellissimo incontrarvi e vedervi fare le stesse cose che facevo anche io da piccolo. Mi dispiace non essermi potuto fermare per giocare a calcio!“, ha scritto su Instagram. Troppo carino!
Felice e sicuro di sé, però, proprio come tutti, anche Jace, a volte, ha i suoi momenti di fragilità:
All these years of school and I never heard anything about how to navigate my life mmmh.
— Jace Norman (@Jacenorman) 18 aprile 2017
“Tutti questi anni a scuola e non ho neanche imparato come fare a vivere“. Un piccolo momento di sconforto capita proprio a tutti, anche ai più famosi: l’importante è, poi, rialzarsi e sorridere più di prima!
The post Jace Norman visita la sua vecchia scuola! appeared first on Nick Magazine.